giovedì 17 febbraio 2011

365 project_48 di 365


ღkiwi e  diavolini
mentre aspetto Giacomo con la pizza di Beppe  metto la foto del giorno: una macedonia di kiwi con sopra zuccherini colorati (i diavolini per le torte). ho visto farlo nel forum di pazze per il bento e mi è piaciuta l'idea ^__^  e  son anche buoni!!

la scelta è caduta su questa immagine  perchè l'alternativa era mettere la foto che la mia collega mi ha fatto mentre recuperavo la fibia della cintura nel water dello studio!! ma si può?? per  fortuna non avevo ancora fatto la pi!!!! <___< ovviamente guantoni e  alcool... che sfiga...

nel pomeriggio ho lavoricchiato con la Frency col fimo. abbiamo usato un nuovo attrezzo. un taglierino ultra affilato... troppo... dopo essermi sfrangiata due unghie ho deciso di tornate al mio buon vecchio taglierino di plastica ://

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...