domenica 17 aprile 2011

365 project_104 di 365






ღRoma 1
bhe trattandosi di Roma va da se  che non potevo mettere una solo pics of the day e visto che il 365 è mio lo gestisco come dico io...
GIORNO 1 appena svegli siamo partiti per un  bel giro. Chiara e  Piddu erano a Roma per la prima volta così abbiam fatto un giro classico… San Pietro in primis (che abbiamo visto solo da fuori perchè la coda era lunga quanto il giro della piazza!!!)  poi passando per Largo Ergentina con tutti i suoi mezz siam passati per Piazza Venezia, via dei fori, Colosseo, Circo Massimo, Teatro Marcello e  poi… tonnarelli cacio e pepe da Maccheroni. Al pome poi puntatina al Phanteon, Piazza Navona e  infine dopo che tutti i M’ORS (uno dei gruppo con cui suona Giacomo) ci hanno raggiuti ci simo dretti al bb giusto il tempo di un riposino prima di dirigerci al Rising Love dove hanno suonato.
La giornata è stata divertente e con una bellissima squadra. Io Giacomo, Chiara, Piddu, Ciuzz, Pica,Orso, Raffa e tutti loro amici di Roma che abbiamo ri-incontrato con enorme piacere ^__^.
Quando siamo tornati in b&b ero stanca ma molto soddisfatta della giornata!!

2 piccole osservazioni:
innanzitutto il b&b san pietro dove andiamo  quando scendiamo a  Roma è fantastico, come sempre la proprietaria Tiziana si è dimostrata simpatica e  disponibilissima. un consiglio a  chiunque vada. tra l'altro è vicinissimo ai mezzi urbani e  si arriva agevolmente ovunque.
i tonnarelli cacio e pepe di Maccheroni son i più buoni che abbia mai mangiato *___* imperdibili

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...