domenica 3 aprile 2011

365 project_92 di 365


ღserata sushi in compagnia di Erika
la foto del giorno oggi è un  pò speciale, è una foto del giorno doppia! sarà la foto del giorno sia mia che di Erika, potete vederla nel suo blog pretty in mad
questa sera dopo tante serate a casa da sole ad aspettare il ritorno dei musicisti, abbiamo deciso di uscire assieme noi due e  andarci a fare un bel sushi! *__*
è stata davvero una bella serata, tante chiacchiere, buon cibo e  abbiamo fatto pure un orario ragguardevole!  di solito  a quest'ora io son già nel mondo dei sogni.
le foto del mix le ha scattate Erika con il suo iphone, questa oltre ad essere la foto del giorno in un certo senso è anche un omaggio, visto che è stata proprio lei a  darmi l'idea di fare il 365 project! ;)

bella sera  a conclusione di una giornata rilassante. oggi pomeriggio mentre i miei facevano gli ortolani , io mi son buttata sul prato a casa e  mi son fatta una bella pennichella . che figata, si stava troppo bene!

notte notte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...