martedì 26 aprile 2011

il tableau di Chiara

per chi non ha letto la intro all'argomento vada a introduzione ai tableau

ecco il secondo tableau. in questo caso la sposa è una grande amante dei gatti, quindi avendo un pò più di tempo mi son avventurata nella realizzazione di un poster più personalizzato e laborioso. gli sposi da canto loro son stati fantastici, cimentandosi nella realizzazione della casetta in sfondo a fil di ferro che poi io ho colorato.
per la realizazione di questo le idee e i contributi sono stati molteplici.
innanzitutto i gatti li ho presi da alcune realizzazioni dell'artista Jo Parry (una giovane artista che crea immagini simpatiche e colorate che  a me piacciono particolarmente).
io li ho scontornati e ritoccati a seconda delle necessità (alcun li ho assemblati io perchè non ne avevo a  sufficienza) e posti sul tableau assegnando a  ognuno un nome (che è diventato il nome del tavolo).
lo sfondo invece, la casa dei gatti, è ispirata alla casa del cartone animato della Disney, UP.

il tableau

esempi dei segna-tavoli coi mici dell'artista Jo Parry



in questo caso, mi son occupata anche del menù 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...