venerdì 27 maggio 2011

365 project_147 di 365





ღio e  il 'Gnazz in bianco e nero
che venerdì lungoooo! oggi pomeriggio non mi passava più. adesso son qua col mio cagnaccio. Giacomo è disperso a  suonare non so con chi questa sera... bhe io mi spaparazzo.
le foto sono 2, in bianco e nero. devo dire che le foto in bianco nero mi piacciono sempre di più.
sto facendo un pò di esercizio  perchè voglio fare un super servizio alternativo alla Frency per il suo matrimonio sabato prossimo. io farò un servizio a caso e rubato mentre il fotografo ufficiale farà le classiche in posa. ;))

notte

e.... se leggete,  lasciatemi qlc commento o pensiero.
mi è capitato di inconrare persone che leggono il mio blog ma io non ne avevo idea *__*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...