mercoledì 13 luglio 2011

365 project_194 di 365



ღacquisti ingiustificati
giusto per premiarmi dopo giornate veramente pesanti oggi shopping in pausa pranzo!!prima tappa...kiko dove ho voluto acquistare uno smaltino turchese e un rossetto laccato anni '50. peccato che la visita da h&m non mi abbia assolutamente soddisfatta. ma non potevo tornare senza aver comprato qualcos' altro... quindi... pimkie (si perchè io devo spendere poco e trovo spesso delle cose carine e sicuramente non peggio delle robe di benetton o sisley) dove ho comprato un bel vestitino blue.  poi... accesorize, e qua è scattata la follia. c'erano degli stickers fantastici... in sconto!! insomma li ho comprati perchè mi verranno utili x una cosa che voglio fare appena avrò un pò di tempo...

morale della favola... 33 anni per l'anima del benemerito...
ma va bene così ;))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...