giovedì 21 luglio 2011

365 project_202 di 365



ღil piovalone estivo
come dicevo poco fa su faccialibroormai pare certo... la settimana prossima dovrò fare l'ultimo sforzo e poi entrambi gli studi in cui lavoro ad agosto faranno fiesta... *__* anche se non prenderò il becco di un quattrino per tutto il mese sono mooolto contenta, nin pos più!! mercoledì dovrei salutare lo studio1 e se finisco le ultime cose spero di salutare anche lo studio2. così potrò dedicarmi ai preparativi per il viaggio. mancano ancora un sacco di cose. dobbiamo prendere il navigatore, forse il tele obbiettivo e poi far vedere la logan prima della partenza. domani intanto sono a casa, sono riuscita a organizzarmi in modo e maniera da riuscire a stare  a casa e visto che Giacomo è impegnato in queste sere io sono venuta in vacanza qua dal mio 'Gnazz. non lo vedevo da venerdì scorso e  mi mancava da morire. adesso mi sta guardando perplesso ma noto che ha già la palpebra calante :))), fuori c'è una bella arietta dopo un piovalone estivo e si sente il tipico odore di erba bagnata...
mhhh...
notte

2 commenti:

  1. Sìììì, noi ce la siamo presa tutta la pioggia, ma ne valeva la pena...cielo magnifico e qui si vedeva pure l'arcobaleno!

    RispondiElimina
  2. io ho aspettato per vedere se si formava, ma nulla. peccato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...