venerdì 5 agosto 2011

365 project_217 di 365



ღle figurine panini di Fiorucci
questa mattina alle 7.00 ero già svaglia e son venuta subito a tamara dal mio 'Gnazz. putroppo aveva una pessima cera. debole, svogliato, non mangia... oggi pome l'ho portato dal veterinario che ha detto una verità ovvia. lui fa sempre sangue quando urina e  sta diventando anemico!!! il mio overo gnazz è debole e come se avesse un vampiro attaccato come una zecca. dovremo doparlo di integratori e fegato!! speriamo si ripigli

mentre son qua  a fare l'infermiera mi  son buttata su un progettino che avevo da un pò. col 'Gnazz al mio fianco, ho fatto un poster con le vecchie figurine panini anni '80 di Fiorucci.(per saperne di più leggere QUI  e QUI). erano fantastiche e  ricordo che mia cugina Alessandra me ne regalò un pò quando ormai grande si liberò di alcune cose da adolescente. io le adoravo e non le ho mai buttate (a differenza di lei io sono una accumoulatrice seriale).
oggi hanno una nuova vita in questo poster, che è VINTAGE non solo perchè scimmiotta gli anni '80 ma perchè queste figurine sono originali di quegli anni.
lo adoro ;))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...