mercoledì 5 ottobre 2011

365 project_278 di 365



ღcalamari con origano su purea di piselli
questa sera Giacomo ha voluto preparare una ricetta che gli frullava in testa da un pò, quindi questa è un idea light e veloce da preparare al posto delle solite seppie coi piselli
bhe la ricetta è talmente semplice che sta praticamente nel titolo:
calamari
piselli
olio evo
sale qb
pepe qb
origano qb
innanzitutto ha battuto i calamari con un batticarne (bhe... un bicchiere in realtà ;))  per snervarli poi li ha passati in padella semplicemente con l'olio di oliva il sale, il pepe e  l'origano. Intanto a parte io ho bollito i piselli in acqua salata e poi li ho frullati con l'olio di oliva.
si compone così con la purea sopra e  i calamari sopra. il gustino dolce dei piselli con i calamari stava proprio bene.

oggi è stata una giornata rilassante, questa mattina è cominciata con una perla del mio ?ggnazz. Ieri sera son rimasta dai miei a dormire e stammattina...ore 7.00... strani rumori giungono dalla cucina, sbircio dalla camera e vedo passare il culotto nero del 'Gnazz in fuga che si va a sedere fuori dalla porta di ingresso... altri stani rumori... vado a vedere e TADAAAAANNNN!!! cane con osso di costoletta beccato in flagranza di reato! ahahahahahahahahahaahahahahah
poi al lavoro non c'era il capo studio1  e quindi ho lavorato tranquilla e nel  pomeriggio sono andata dalla parrucchiera. è stato molto rilassante, c'ero solo io e ha vuto tempo di dedicarsi completamente a me., son anche soddisfatta del taglio fatto con una tecnica che mi ha lasciato capelli cmq lunghi ma con una scalatura morbida e leggera. quasi un miracolo, 2  volte di seguito contenta della parrucchiera ;))))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...