sabato 8 ottobre 2011

365 project_281 di 365



ღartverona
questa mattina siamo andati a  verona al VERONART per andare  a  vedere l'allestimento dei nostri amici Mene  e Mara di altrosguardodesign. una figata pazzsca. hanno potuto esporre le loro originalissime creazioni in mezzo alle esposizioni di grandi gallerie artistiche. dirò una cosa, le loro opere mi son piaciute molto di più di tanti dipinti e  foto pseudo assurde e incomprensibili di arte moderna. qua sopra una delle loro lampade.

ma la bella giornata non è finita così. questa sera infatti siamo andati a trovare la Maya coi suoi piruli.  non posso esprimere cosa provo quando quei batuffoli mi mordicchiano la faccia e  mi mettono le zampette in faccia.... ho il cuore che esplode. purtroppo le foto son venute sdozze a causa della nostra emozione. adesso quei 3  birbanti si riescon già a sedere e  abbaiano pure ^____________^  che meravigliiiaaaaa

2 commenti:

  1. troppo buona!!! grazie mille per essere passati! l'alieno se n'è andato a Como e ha lasciato un vuoto :-( proprio vero che i figli so piezz e core!

    RispondiElimina
  2. ma daiii!! speravo un giorno di vederlo attaccato a casa da noi. bhe ho avuto almeno l'onore di immortalarlo per ultima volta ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...