martedì 8 novembre 2011

365 project_312 di 365



ღbento-bocconcini di salmone e frittatina tamago
stasera bentuccio dopo tantissimo tempo e ne sono particolarmente soddisfatta perchè ho improvvisato una ricettina  e mi è venuta proprio bene.
ho fatto dei bocconcini di salmone con sesamo e soia ma ci ho voluto aggiungere un pò di senape (si son un pò fissata ultimamente con la senape).
a  parte ho fatto un pò di tamago. ieri sera ho visto le foto di amici che si son fatti del sushi bellissimo e  avevan fatto dei tamago (questi per intenderci) stupendi!! mi hanno invogliato e  ho voluto provare  a fare la frittatina in modalità tamago. ci ho messo un pizzico di sale un mezzo cucchiaino di zucchero e  un pò di aceto di mele. un gustino agrodolce perfetto col salmone! :9
ci son pure 2 pezzi abbandonati di zucchina per dare un tocco di verde.

cmq per la cronaca oggi non sto per niente bene; da qualche giorno ho male al collo e alla testa... insomma qua la cervicale non sta molto bene e e oggi dopo una bella sudata+ sventolata ho iniziato ad avere dei capogiri, se muovo il collo su o giù ho addirittura la nausea... povera me. l'età non perdona :///

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...