lunedì 12 dicembre 2011

365 project_346 di 365



ღfritatta di patate al forno col brie
devastata da un raffreddore terrificante...

è una contraddizione in termine dire che è ua  fritatta se poi si mette al forno... ma l'ho fatta al forno giusto per non friggere.... cmq sia... eccola
ingredienti:
5 patate medie bollite
3 uova
pezzo di formaggio brie
latte qb
parmigiano
sale qb
pepe qb

ho bollito le papate e le ho lasciate freddare.   a parte ho mescolato le  3  uova col latte (un pochino) e  il sale. poi ho unito alle patate aggiungendo dei tocchetti di birie  e una volta messo il tutto nella teglia da forno ho spolverato col parmigiano.
una di quelle ricette che si fa con quel che c'è in casa. al limite si può usare un altro formaggio al posto del brie.
il tutto al forno a  180 °C per 30 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...