lunedì 6 febbraio 2012

366 diary project_37 di 366


●  dieta: l'inizio ●
giornata importante. ebbene si da oggi comincerò una dieta seria  e  seguita. la mamma mi ha regalato l'iscrizione a questo centro in cui sarò seguita da un dietologo e  farò anche palestra mirata a  smaltire dove più ho bisogno. ormai sono 3  anni che provo a dimagrire ma dopo l'operazione nel 2009 ho davvero perso la bussola. per me il cibo è esattamente una droga, niente più niente meno. essere seguita mi ha già aiutata un altra volta, mi impegnerò al massimo, perchè così mi faccio davvero schifo. certo per me rinunciare al cibo sarà dura. se dovessi finire in un girone dell'inferno andrei sicuramente in quello dei golosi, e  ho detto tutto.
le prime due settimane saranno uno shock perchè dovrò mancgiare carne e  nessun carboidrato, poi diopo farò una dieta bilanciata con tutto. devo dire che la prima spiattellata di carpaccio non mi è neanche dispiaciuta. mi son mangiata la carne senza sentirmi troppo in colpa.

1 commento:

  1. Mannaggia Nicole!! Non hai idea di come ti capisca!! Qui il livello di dipendenza è alle stelle e quei 10kg che sostano sulle mie chiappe da ormai due anni non vogliono andarse...comunque ho trovato una dieta nuova...ora lavoro per due aziende (la crisi è la crisi) per un totale di minimo 10h al giorno e quando arrivo a casa non ho la forza di mangiare...chissà se funziona!!!Ciaoooooo, Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...