sabato 18 febbraio 2012

366 diary project_49 di 366


● il vecchio e il nuovo ●
bhe giornatona davvero... stamattina Giacomo insieme a  mio papà hanno portata a casa nuova i "pezzi grossi", divano, letto e  cassettiera. ormai l'appartamento a ferrara èsvuotato e vederlo così mi hafatto venire una fitta al cuore. ne ho dette di cotte e di crude lì dentro. all'inizio mi trovavo malissimo ma adesso mi ero abituata a tutto e  ricominciare da capo in una casa nuova mi spaventa da matti. nuovi rumori, nuove facce (bhe quelle  non proprio visto che ho abitato lì 30 anni!) nuove abitudini, nuovi spazi... insomma spero di abituarmi più in fretta.
d'altra parte  nella nuova casa c'è il giardino, c'è la natura, dentro, anche se è un putiferio di scatole, riconosco nei nostri mobili scassati un calore famigliare che sa di abitudini consolidate.
insomma abbia inizio questa nuova avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...