sabato 26 maggio 2012

366 diary project_147 di 366

● Matteo&Linda's wedding ●
...era da un bel pò che non andavamo a  un matrimonio e  devo dire che ci è passata bene. l'unico neo è stata la cerimonia in una chiesetta "inagibile", causa terremoto, che però il monsignore 92enne ha voluto utilizzare cmq... ci avrà assistito il signore :///.
devo dire che la celebrazione è stata tutta rocambolesca ma d'altronde.... 92 anni!! arrivarci!
dopo la cerimonia ho assolutamente reso onore al pranzo luculliano a Villa Regina! là se magna sempre benissimo e  io HO MAGNATO TUTTOOOOOO!!! si cazzo! per un giorno non ho voluto impazzire a non mangiare la pasta... etc etc... ho assaggiato tutto! anche il dolce! tutto buonerrimo *____*
purtroppo i due sposi non son internettiani quindi non posso mettere le loro foto e  ripiego su qlc particolare ;))



... si va bhe io sembro una pazza ma sta foto mi fa simpatia ;)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...