lunedì 30 luglio 2012

366 diary project_211 di 366


● il bus 
venerdì mi son trovata la bici sfasciata... per questo motivo questa settimana, l'ultima prima delle ferie, ho deciso di parcheggiare al solito posto e poi prendere bus  per il centro, visto i costi proibitivi dei parkeggi. era da tanto che non prendevo il bus  e mi fa sempre strano... mi sembra smpre di essere in una città estera. ho chiuso gli occhi e pensato di essere sul metro che da piazza Dam porta a Leidseplein... come vorrei tornare in Olanda... 

2 commenti:

  1. Ciao cara! Che bello leggere Che malgrado tutto il tuo bestione si stia reprendendo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, leggo sopra che Gnazz si sta riprendendo e ne sono felice.
    Anche a me prendere il bus mi fa strano perchè lo prendevo sempre quando abitavo a Londra.
    Com'è L'Olanda, mi piacciono i paesi del nord
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...