mercoledì 17 ottobre 2012

366 diary project_290 di 366


● riflessioni a  366 gradi   
questo 366 diary progect si sta rivelando moooolto più faticoso del precedente 365. l'anno è cominciato male ed è continuato peggio... la nonna... il terremoto... il gnazz... e tante altre cose storte e  stortine che mi hanno preso il cervello. ho smesso di fare i miei bento e le mie ricette e  mi spiace un sacco perchè mi piace da morire cucinare ma non posso mangiare molto, torno a casa più tardi sfatta e  poi ci son le mie salvatrici(mamma Giac, mamma mia e nonna Anna) che mi forniscono cibo da asporto di ogni genere e  come si fa a dire di no!!??
insomma è tutto un pò a  rilento e mi ritrovo a fare davvero fatica a dedicarmi a  uno foto decente al giorno, ritrovandomi poi a  postare tutto d'un fiato una volta alla settimana nei ritagli di tempo. ben bhe l'anno prossimo lascerò che il blog si svolga da solo... quando e  come capiterà, di 365 project ne ho abbastanza


nella foto il tortino di ricotta che mi faccio per la mattina.
1 ricotta,
1 uovo
zucchero

la dieta lo permette e una fettina alla mattina
mi sfama ed è davvero buono

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...