lunedì 12 novembre 2012

366 diary project_315 di 366


● 2 mesi di assenza  
oggi nessuna foto. la malinconia l'ha fatta da padrone.
 2 mesi da quando il mio Haider ci ha lasciati.

2 mesi di tante lacrime versate quando meno me lo aspettavo...
dopo una risata
mentre cucinavo
in macchina
davanti alla sua piccola tomba dietro casa
a letto nella notte

le giornate continuano
problemi
quotidianità
l'amore della Biru
il sostegno di Lui
ma almeno un paio di volte al giorno mi ritrovo a dire
"ahhh il mio haider faceva così, faceva colà"
:(((
non se ne va il dolore
semplicemente non lo faccio vedere
ma è sempre lì
nel mio cuore
che avvolge l'immagine ancora lucente del suo muso
e  dei suoi occhi indimenticabili

per lui
mi manchi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...