venerdì 23 novembre 2012

366 diary project_326 di 366


  serata in famiglia 
questa sera Lui è uscito, ha fatto il mondano e così io ho deciso di fare un esperimento. cena dai miei assieme alla Biru. ormai si è abituata ad andare là di sera dopo cena per il giretto e  mi sembrava che i tempi fossero maturi.
bhe è stata brava, sempre seduta di fianco senza disturbare. negli occhi dei miei c'era un misto di eccitazione e  tristezza. erano evidentemente felici di avere una pelosetta attorno ma nello stesso tempo so che non hanno fatto altro che pensare ad Haider...
cmq bella serata. si potrà rifare sicuramente :))

 la hanno già viziata come facevano col 'Gnazz. appena entra in casa va a a scodinzolare da mia mamma, chissà perchè e  poi dopo cena vuole giocare con mio papà e  l'osso. le prime volte si vedeva che voleva subito ripartire per il suo giro mentre adesso si stende sul tappeto e gioca.
si vede lontano km che ai miei manca come l'aria la compagnia di un pelosetto per casa.

nella foto l'Elemosinatrice con mio papà

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...