domenica 2 dicembre 2012

366 diary project_335 di 366



  pranzo domenicale con Elemosinatrice a  seguito  
oggi son venuti Mene e Margot a  mangiare da noi. il pretesto era di fare una lezione di disegno 3d.... la realtà è che ci siam sfondati di carne ai ferri...
il mio cheescake è stato mangiato quindi mi ritengo soddisfatta ;))

la giornata era iniziata bene poi non so se la pioggia...o forse la mia malaugurata idea di selezionare delle foto di Haider... mi è presa la depre.
come mi manca...

2 commenti:

  1. Era tutto buono buono...gnam! Mi spiace che poi ti sia intristita, ma capisco il motivo. magari una overdose di pet therapy con la biru...

    RispondiElimina
  2. si infatti, per fortuna che verso sera si addolcisce e smette di fare la pazzoide ;))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...