lunedì 10 dicembre 2012

366 diary project_345 di 366



  lanterne   
le ho prese a  Monaco e anche se le ho dovute attaccare un pò a  casaccio ( e soprattutto abbastanza lontane dalla trave di legno) fanno una gran figura. a  saperlo ne avrei prese di più.
le lanternine sono parte della decorazione di quest'anno che però devo un pò migliorare. ci tengo particolarmente perchè e la cena pre-natalizia delle befane (con scambio regali)  finalmente si fa da me dopo tanti anni   e vorrei rendere la casina accogliente il più possibile ;))

3 commenti:

  1. Ciao cara, ma dov'eri ieri sera? speravo di vederti al concerto. Molto carine queste lanternine, fanno un sacco. Ma la tua casa è già accogliente, non ti preoccupare ;-)

    RispondiElimina
  2. ma con sto freddo non avevo molta voglia di star fuori e poi sapevo che facevan solo 3 pezzi... a dirla tutta mi andava di star al calduccio con la mia ciccina. siamo andate a mangiare da mia mamma e poi in casa con l'albero luccichino. sai la vecchiaia... ahahahahahh

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie della visita!!!
    Simpaticissime le lanternine....farai sicuramente un figurone!!!
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...