martedì 15 gennaio 2013

esperimenti lomografici. camera:pentax spotmatic, film:fuji superia 200

● animali nella nebbia ●
queste foto le ho scattate poco prima di Natale all'Agriturismo La florida dove ero già stata un altra volta con Pretty In Mad. l'atmosfera era particolare, aveva nevicato qualche giorno prima  e c'era la nebbia.... un freddo incredinbile, ma queste foto hanno una patina che mi piace molto e  soprattutto ritraggono animli, e per me fotografare animali è fantastico.



sarà poco adorabile questo asinello?


la cavalla di Brbie ;))








3 commenti:

  1. belle,sono una grande amante delle foto invernali con nebbia e neve,trovo che abbiano più fascino !
    ps adoro gli asinelli,sono di una dolcezza unica!

    RispondiElimina
  2. davvero belle queste foto, sembrano i paesaggi dell'irlanda
    anche io amo fotografare gli animali
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Niky, le foto sono splendide, specie quelle delle pecore e ti confesso che anche io adoro fotografare gli animali, sono i miei soggetti preferiti. Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...