mercoledì 3 aprile 2013

a jump in my 2013 #09


la Maya e la Biru

● giornate da cani ●
nel week end di Pasqua avrei voluto fare tante cose.
giri shopping,
giri  e basta,
fare foto, tante, alla natura che sta per sbocciare.
sperimentare qualche ricetta...
e invece...
dopo più di un anno mi son beccata l'influenza giusto giusto prima delle feste  e così ho passato le giornate indivanata con canidi addosso a guardare film visti, rivisti che di più non si può.
ok è un bel modo comunque di rilassarsi ma mi son sentita un pò inutilis...
visto che da tanto non postavo metto qualche foto di ozio fatta in questi giorni




4 commenti:

  1. ahahahah spiaggiati sul divano anche i cani!
    spero tu stia meglio!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che tu sia stata malata, ma nemmeno io ho fatto dei gran giri, il tempo non è stato gran ché! Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  3. troppo bella la prima foto
    stai meglio ora???? anche noi volevamo fare tante cose invece nulla di nulla
    baci e buona guarigione

    RispondiElimina
  4. troooppooo belleeeeeee!!!! Mi dispiace che sei stata male, allora non sono l'unica che riesce a superare indenne l'inverno e ammalarmi con febbre a 39 a luglio :)
    Però che super coccole con quelle due!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...