giovedì 30 maggio 2013

a jump in my 2013 #12 insta-time

● insta-time di maggio ●
mi rendo conto che ultimamente scatto molto di più con l'ipad e l'iphone. purtroppo tempo di girare con le lomo non ne ho. quindi mi ritrovo a fare foto in molte situazioni più che altro con ipad e  iphone (di Lui). adoro Instagram e  ormai pubblico tutto tramite questa app. quindi nell'insta-time metterò le foto che più mi piacciono non necessariamente scattate nella stessa occasione.

qualche scatto nella mia amata campagna dietro casa
prima di un temporalone

la quiete dopo la tempesta
la mia magnifica orchidea by ikea


2 commenti:

  1. anche a me piace molto Instagram, e queste foto sono stupende!!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto prima del temporale e anche quella della Biru nel campo. Bacino

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...