martedì 16 luglio 2013

esperimenti lomografici. camera: sprocket rocket, film:ilford hp5 plus 400

● giugno sproccato ●
ecco questo post lo avrei dovuto chiamare "come sputtanare un ottima pellicola in poche mosse". ebbene, il mio secondo rullino con la sprocket non è stato proprio una bella riuscita. la macchinetta ha solo 2 impostazioni, dico 2 (il fuoco vicino o infinito e i tempi diaframma, lungo o corto)... bhe io ho inavvertitamente spostato la levetta del tempo diaframma mentre avevo la macchinetta in borsa e  quindi molte foto sono mosse :(((
per fortuna se ne è salvata qualcuna della gita fatta a Bologna (gita mangereccia) con pretty in mad.
non sono granchè ma le posto giusto per dovere di cronaca, e  poi fotografo talmente poco che almeno un paio per rullino le devo mettere.
peccato perchè l'accoppiata sprocket + pellicola in bianco e nero credo dia bei risultati, certo se si usa correttamente la camera :///











8 commenti:

  1. Nella prima mi piace molto la curvatura ai lati!
    Che belle siete *-*
    Ciao ciao Niky!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo buona, questa foto non ci rende giustizia ;))

      Elimina
  2. Vabbè, hanno il loro fascino anche 'ste foto, sono particolari, hanno un sapore di altri tempi. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il bianco e nero almeno ha salvato un pò la situazione

      Elimina
  3. senti ma perché loro vengono sempre meglio di noi?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai te!? anche io ho pensato la stessa cosa. io poi sembro un baule, tu hai proprio il buco sul mento maledizione. Fede venuto benissimo e pure Vivio in versione fantasmino è venuto meglio di me... bha

      Elimina
  4. Hola!! Sono che bel blog!! ho adorato il post precedente, amo quel film!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante!! che onore! adoro il tuo blog *______*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...