giovedì 5 settembre 2013

The August Break, 2013 recap #11-#20

● the august break 2013 ●
ormai le ferie sembrano già un ricordo lontano. dopo 6 giorni in Sardegna dal 15 agosto, ho passato l'ultima settimana del mese a  casa in completo relax. non avevo voglia di fare nulla, neanche mettere mano al blog. solo godermi il dolce far niente, soprattutto per ricaricare bene le pile in vista della ripresa del lavoro.
finalmente oggi mi decido e pubblico, in due parti, gli scatti che ho fatto per il progetto di the august break 2013. i miei personali scatti per interpretare l lista di temi prevista dall progetto.

play
bhe, la Biru sempre pronta a giocare!

far away
il viaggio in Sardegna quest'anno è stato organizzato proprio all'ultimo, ma io ho sempre i miei assi nella manica

home
dove c'è l'amore e il calore dei pets!

stilness

book
a  noi piace leggere un libro assieme in spiaggia... questo però è stato un pò pesantello

floral
la flora della Sardegna
touch

looking down

white
i gigli di mare

taste
sapore di mare...  portato dal maestrale con furore









1 commento:

  1. Ma che belle queste foto dal sapore di mare!!
    Anche tu sei stata in un posto splendido, e poi ho scoperto una cosa... i gigli di mare!
    Ne ho visti tanti anch'io a Formentera e mi chiedevo che fiori fossero queste enormi stelle alpine, fa tè!!
    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...