venerdì 6 settembre 2013

The August Break, 2013 recap #21-#31

● the august break 2013 ●
ed ecco la terza ed ultima parte delle foto per  the august break 2013

something old
banino! la mia mascotte di viaggio

midday
mezzogiorno sulla nave che ci riportava verso casa

sared
i miei/nostri animali, anche chi non c'è più, il mio amato Gnazz. per questo ho scattato la foto di foto. 
perchè lui è qua sempre nel mio cuore

hear

sunday morning
giardinaggio con assistenti... ^_^

yes
tema difficile ma mi è venuto spontaneo quel giorno dire"si me li magno tutti!!"

number
per chi non lo sapesse questa è la copertina di "TEN" il primo album dei pearl jam...

smell
l'odore del suo pelo!

fave thing
i suoi occhi da matta

sign
segni sulla spiaggia 

smile
un sorriso per salutare che vorrà guardare questo progettino fotografico e  vivere il mio agosto!


smack!!






1 commento:

  1. ma era carinissimo questo progetto fotografico! E tu una bravissima fotografa, mi piacciono molto i tuoi scatti!!
    Anche io uso Instagram, ma la versione Android non mi piace e permette di fare pochissime varianti :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...