giovedì 17 ottobre 2013

indisponsable concept

● indisponsable concept ●



questa estate ho deciso di partecipare all' indisponsable concept, un progetto ampio che parte dall'Australia ma coinvolge chiunque sul pianeta decida di partecipare. una iniziativa davvero divertente.
si tratta di utilizzare una macchinetta usa e  getta e fotografare una settimana della propria vita in 24 scatti. l'ispirazione, nenche a  dirlo, me la ha data pretty in mad che ha partecipato ben prima di me.
le regole sono semplici

-comprare una usa e getta
-scattare 24 fotoin una settimana
-spedire la macchinetta in Australia
o sviluppare e  scansionare le foto da soli e inviarle per mail.

le regole sul sito ===> QUI
io per l'occasione ho pensato di usare la usa e getta subacquea che ho comprato a  Vienna in un DM. la settimana però non è una settimana qualunque. le foto le ho scattate durante la vacanza in sardegna!!
di seguito qualche scatto e  qui===> GALLERIA INDISPONSABLE CONCEPT completa ^___^








e per finire la mia macchinetta il giorno che l'ho distrutta per estrarre il rullino ;))





3 commenti:

  1. mi incuriosisce questo progetto e ora vado a guardarmelo
    le foto sott'acqua hanno un fascino tutto particolare, bellissime
    baci
    sabina

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma brava la macchinetta....che belle foto e che voglia di estate!!!
    Molto simpatico questo progetto, vado a curiosare....
    Baci

    RispondiElimina
  3. complimenti, che meraviglia sott'acqua!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...